Christian ucciso da una meningite a soli 15 mesi

Choc per il piccolo Christian ucciso da una meningite a soli 15 mesi: il decesso avvenuto all’ospedale di Padova. I suoi genitori, Olesya Stavchanska e Nazariy Lozovyy, moglie e marito… L'articolo Christian ucciso da una meningite a soli 15 mesi proviene da Ultimaparola.com.

Choc per il piccolo Christian ucciso da una meningite a soli 15 mesi: il decesso avvenuto all’ospedale di Padova.

Foto Pexels

I suoi genitori, Olesya Stavchanska e Nazariy Lozovyy, moglie e marito di origine ucraina che da molti anni vivono a Belluno, hanno provato in tutti i modi a salvarlo, recandosi al pronto soccorso quando si sono accorti che il loro piccolo aveva la febbre alta. Ma purtroppo per lui, non è stato davvero possibile fare nulla.

Il piccolo Christian Lozovyy è stato ucciso da una meningite fulminante, che non gli ha lasciato scampo: aveva solo 15 mesi. La situazione è precipitata in maniera drammatica nel giro di qualche giorno dalla comparsa dei primi sintomi. Il bambino è stato accompagnato dai genitori al pronto soccorso del San Martino di Belluno.

La morte del piccolo Christian, ucciso dalla meningite Foto Pexels

Da qui, di fronte all’aggravarsi delle condizioni di salute del piccolo, si è optato per il trasferimento d’urgenza all’ospedale di Padova. Ma nella città di Sant’Antonio purtroppo il bambino è deceduto. La morte avvenuta nel nosocomio euganeo è a quanto pare imputabile a una


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/29/christian-ucciso-meningite-15-mesi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.