Christian De Sica beccato con le mani nel sacco: sotto le coperte con…

Christian De Sica ha da poco compiuto 70 anni: il famoso attore, nel corso di tutta la sua carriera, ha avuto modo di far parlare molto di sé proprio come… L'articolo Christian De Sica beccato con le mani nel sacco: sotto le coperte con… proviene da Ultimaparola.com.

Christian De Sica ha da poco compiuto 70 anni: il famoso attore, nel corso di tutta la sua carriera, ha avuto modo di far parlare molto di sé proprio come suo padre Vittorio

Christian De Sica (instagram)

Christina De Sica è sicuramente uno degli attori comici più amati degli ultimi decenni. Il suo esordio è avvenuto davvero tanto tempo fa e, all’epoca, venne accusato di essere raccomandato in quanto figlio del noto Vittorio.

Invece, col passare del tempo, ha dimostrato di essere davvero all’altezza del suo amato papà. Nel corso degli anni ha fatto ridere tantissime persone con i ruoli che ha interpretato nei film e ce l’ha sempre messa tutta per lavorare bene e migliorare.

Christian De Sica beccato in flagrante? Cosa è successo

Poi, con il passare degli anni, Christian è riuscito a creare qualcosa di suo insieme ad un famoso collega: Massimo Boldi. Stiamo ovviamente parlando dei cinepanettoni. I due poi hanno intrapreso due strade diverse per divergenze di opinioni.

LEGGI ANCHE –> Robin Williams, la moglie ha scoperto “l’assassino” dell’attore

In ogni caso, i cinepanettoni sono stati un vero e proprio


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/31/christian-de-sica-beccato-flagrante/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.