Chiare prove della presenza di UFO filmate durante la missione della NASA

Un altro fantastico video che mostra la presunta attività UFO proviene dalla missione Space Shuttle STS-80 della NASA. Molte telecamere The post Chiare prove della presenza di UFO filmate durante la missione della NASA appeared first on Ufo e Alieni.

Un altro fantastico video che mostra la presunta attività UFO proviene dalla missione Space Shuttle STS-80 della NASA.

Molte telecamere stanno registrando l’attività durante tale missione spaziale per assicurare una buona comunicazione con il suolo, il che significa che tutti i dati registrati vengono trasmessi a Houston (NASA) utilizzando i satelliti in orbita e in questo modo, se si verificano problemi, gli astronauti e gli ingegneri della stazione spaziale riceveranno supporto in tempo reale per affrontare eventuali difficoltà incontrate.

Tuttavia, poiché il filmato viene inviato tramite satelliti, la NASA non è l’unica entità a riceverlo. Nel corso degli anni, molti ufologi, analisti e appassionati di spazio hanno ricevuto gli stessi video che Houston sta ricevendo e, naturalmente, tutte le prove sono state registrate e archiviate per un successivo dibattito.

Uno dei pezzi più intriganti del filmato proviene da un proprietario di una stazione televisiva canadese noto come Martyn Stubbs. Per più di 10 anni ha registrato migliaia di ore contenenti attività spaziale durante le missioni spaziali della NASA e ciò che ha visto lì lo ha lasciato perplesso e ha deciso


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/chiare-prove-della-presenza-di-ufo-filmate-durante-la-missione-della-nasa/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.