Chi sono le cantanti più cercate su Wikipedia? Top 5, Lady Gaga regna.

Lady Gaga in testa tra le artiste più ricercate su Wikipedia! Ecco i 5 nomi che vi sorprenderanno delle cantanti donne più cercate. Chi sono le cantanti più cercate su Wikipedia? Top 5, Lady Gaga regna. di Jan Bran su Rnbjunk

Lady Gaga é l’artista cantante donna più ricercata su Wikipedia, seguono Cyrus e Rihanna.

Dio benedica Wikipedia, assolutamente una delle invenzioni del web più utili, che permette di conoscere a fondo il mondo della musica, e ripercorrere la storia di innumerevoli artisti.

Le pagine dedicate agli artisti su wikipedia sono fatte benissimo, dettagliatissime, e comprendono classifiche, posizionamenti, record, biografia, e dettagli sulle varie Ere dei cantanti.

Tra le artiste femminili più ricercate sull’enciclopedia più famosa del mondo, troviamo Lady Gaga!

Molte persone cliccano ed osservano la sua pagina, per scoprire fatti sulla sua carriera, o semplicemente per rammentarsi qualche posizionamento in classifica.

Lady Gaga é l’unica artista a superare 102 milioni di visite su Wikipedia, un traguardo davvero immenso.

Ma ecco chi sono le altre quattro cantanti che incuriosiscono di più sulla libera enciclopedia curata dagli utenti e dai vari fanclub.

1. Lady Gaga: 102 milionilady gaga wikipedia2. Miley Cyrus: 74 milioni3. Rihanna: 72 milioni4. Selena Gomez: 72 milioni5. Taylor Swift: 72 milioni

Miley Cyrus é sicuramente la sorpresa di questa classifica, decisamente più debole a livello di volumi di vendita rispetto alle altre classificate.

Molto probabile che la sua carriera fatta di provocazioni abbia contribuito a questo piazzamento.

Noi ci auguriamo sempre che lo strumento Wikipedia venga usato anche dalle nuove generazioni per scoprire un po’ sulla storia della musica, e farsi una cultura in questo senso.

Spesso sentiamo o leggiamo i famigerati commenti “ma chi é?”, e speriamo sempre che qualche “ignorante” si prenda la briga di leggere le biografie e la storia di artisti leggendari del passato.


Leggi tutto: https://www.rnbjunk.com/chi-sono-cantanti-piu-cercate-wikipedia-top-5/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.