Chi l’ha visto, si cerca Raffaele, accumulatore seriale di 80 anni. L’appello in trasmissione

A Chi l'ha visto si è parlato del caso di Raffaele, accumulatore seriale di Foggia. L'uomo è scomparso lo scorso dicembre. Leggi tutto Chi l’ha visto, si cerca Raffaele, accumulatore seriale di 80 anni. L’appello in trasmissione su Notizie.it.

La sua scomparsa è avvenuta a dicembre 2022, ma le ricerche per ritrovarlo sono state avviate solo qualche settimana fa. Di Raffaele Lioce, 80enne di Foggia, noto per essere un accumulatore seriale, si sono perse le tracce. La trasmissione Chi l’ha visto? ha puntato i fari su questo caso che appare sempre più intricato.

Nel corso della puntata sono anche intervenute alcune persone che abitano vicino all’abitazione di Raffaele: “Questa situazione va avanti da troppo”, è quanto è stato osservato.

Raffaele, scomparso l’accumulatore seriale di 80: dove si trova?

La trasmissione ha già affrontato il caso della scomparsa di Raffaele Lioce già nelle scorse settimane. Tra le prime immagini mostrate nella puntata del 15 marzo c’è la stanza da letto dell’uomo, piena di cose e che pian piano sta venendo sgomberata. C’è però un interrogativo che è stato sollevato anche dagli spettatori della trasmissione: “Ma non è che è lì dentro?”, è una delle tante domande. Potrebbe davvero essere stato sommerso dalla montagna di cose che egli stesso ha accumulato?

“Non lo vedo da quattro o cinque mesi”

Tra le


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-l-ha-visto-si-cerca-raffaele-accumulatore-seriale-di-80-anni-l-appello-in-trasmissione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.