Chi l’ha visto, l’appello del padre di Yana all’ex Dumitru: “Dimmi dov’è mia figlia”

A Chi l'ha visto sono intervenuti i genitori della 23enne Yana, la giovane scomparsa il 20 gennaio a Castiglione delle Stiviere. Leggi tutto Chi l’ha visto, l’appello del padre di Yana all’ex Dumitru: “Dimmi dov’è mia figlia” su Notizie.it.

Nella puntata di Chi l’ha visto del 25 gennaio sono stati puntati i fari su uno dei casi più drammatici di questi ultimi giorni.

La 23enne Yana Malayko è scomparsa a Castiglione delle Stiviere lo scorso 20 gennaio. 

La giovane potrebbe essere stata uccisa per mano dell’ex fidanzato moldavo Dumitru Stranan. Quest’ultimo si trova nel carcere di Mantova e il suo fermo è stato convalidato dal GIP designato Antonio Serra Cassano. Dovrà rispondere dell’accusa di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere.

Chi l’ha visto, l’appello del padre di Yana in diretta 

Il padre Oleksandr, visibilmente scosso, ha faticato a trattenere le lacrime. Eppure ha raccolto tutte le sue energie possibili, chiedendo a Dumitru dove si trova la figlia in questo momento: “Posso solo dire una sola cosa. Mi rivolgo a lui: mi dica dove si trova mia figlia. Vorrei incontrarlo e vedere i suoi occhi”. L’ex fidanzato – ricordiamo – si è avvalso della facoltà di non rispondere. 

La madre dal Canada: “Chiedo agli italiani di aiutarmi”

La madre – nel frattempo – ha trasmesso al programma un


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-l-ha-visto-l-appello-del-padre-di-yana-all-ex-dumitru-dimmi-dov-e-mia-figlia/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.