Chi l’ha visto, 39enne scompare dalla provincia di Salerno. Lo zio lancia l’appello

Nella puntata di Chi l'ha visto del 7 giugno è stato lanciato un appello: Silvio è alla ricerca del nipote che porta lo stesso nome. Non torna a casa dallo scorso sabato. Leggi tutto Chi l’ha visto, 39enne scompare dalla provincia di Salerno. Lo zio lancia l’appello su Notizie.it.

Nel corso della puntata di Chi l’ha visto andata in onda mercoledì 7 giugno. È intervenuto Silvio che è alla ricerca del nipote che porta il suo stesso nome di 39 anni scomparso a Battipaglia in provincia di Salerno lo scorso sabato 3 giugno. Durante la diretta, l’uomo ha spiegato di averlo accompagnato a casa, ma è stato l’altro nipote Emilio ad avvertirlo dell’avvenuta scomparsa: “Era affezionatissimo”, ha spiegato.

Chi l’ha visto, scomparso 39enne da Battipaglia: l’appello dello zio in diretta

Silvio ha spiegato cosa è successo nei momenti che precedevano la sua scomparsa: “Sabato verso le 16/16.30 l’altro mio nipote me lo ha consegnato dicendomi ‘Deve farsi la barba’. Abbiamo mangiato un gelato e siamo stati un’oretta insieme. L’ho riaccompagnato sotto casa e me ne sono andato. Dopo un’oretta mio nipote mi ha chiesto dev’era. Mi ha detto: ‘Se ne è andato di nuovo’. Mio nipote ogni tanto faceva una ‘fuitina’. Il 39enne – racconta l’uomo – zoppica con una camminata “a falce” dopo aver avuto un incidente automobilistico.

L’appello finale

L’uomo ha infine spiegato che il nipote era


Leggi tutto: https://www.notizie.it/chi-l-ha-visto-39enne-scompare-dalla-provincia-di-salerno-lo-zio-lancia-l-appello/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.