Chi è la nuova fiamma di Elodie? Ve lo diciamo noi (ci sono le foto!)!

Chi è il nuovo fidanzato di Elodie? La cantante, dopo la fine della storia con Marracash, sta frequentando da qualche mese un nuovo ragazzo! L'articolo Chi è la nuova fiamma di Elodie? Ve lo diciamo noi (ci sono le foto!)! proviene da Webboh.

Sembra passato un secolo da quando, nel 2020, Elodie e Marracash facevano il loro primo feat sulle note di Margarita: i due si sono conosciuti proprio sul set del videoclip e hanno avuto una delle storie più note di tutta la scena musicale italiana recente. Tuttavia, Marra ed Elodie hanno deciso di lasciarsi nell’estate del 2021, sebbene in seguito abbiano rivelato in alcune interviste, che il loro rapporto è rimasto comunque ottimo (tanto che il rapper ha deciso di includere la sua ex nella copertina dell’album Noi, loro, gli altri del novembre 2021, oltre che nel video di Crazy Love).

Sembra che la cantante (e attrice, non dimentichiamo il suo debutto al cinema con Ti mangio il cuore) da allora abbia già trovato un’altra persona, con cui appare spesso e volentieri nelle foto: di chi si tratta? Ma di Andrea Iannone! I due sembra facciano coppia fissa da quest’autunno, dopo che lei ha avuto una breve storia con l’ex modello Davide Rossi.

Ecco chi è Andrea Iannone, il nuovo fidanzato di Elodie!

Se il nome Andrea


Leggi tutto: https://www.webboh.it/elodie-nuovo-ragazzo-chi-e/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.