“Mi tremano le mani”. Federico Fashion Style in lacrime per il dramma che sta vivendo

Federico Fashion Style piange sui social e risponde alle accuse di avere una doppia vita da anni. A lanciare la bomba sul parrucchiere dei vip è stato Alessandro Rosica, influencer, esperto di gossip e amico dell’ex di Federico.L’annuncio della fine della storia è arrivata proprio da Letizia Porcu e poco dopo Federico Fashion Style ha… Leggi tutto »“Mi tremano le mani”. Federico Fashion Style in lacrime per il dramma che sta vivendo L'articolo “Mi tremano le mani”. Federico Fashion Style in lacrime per il dramma che sta vivendo proviene da Caffeina Magazine.

Federico Fashion Style piange sui social e risponde alle accuse di avere una doppia vita da anni. A lanciare la bomba sul parrucchiere dei vip è stato Alessandro Rosica, influencer, esperto di gossip e amico dell’ex di Federico.
L’annuncio della fine della storia è arrivata proprio da Letizia Porcu e poco dopo Federico Fashion Style ha dato la sua versione dei fatti in una intervista rilasciata a Verissimo. Dalla relazione di 17 anni tra Letizia Porcu e Federico è nata Sophie, venuta al nel 2017 grazie alla fecondazione assistita. In queste ore Alessandro Rosica ha lanciato una bomba gossip sul parrucchiere, svelando che da anni avrebbe una relazione con un’altra persona. Rosica ha anche parlato del luogo in cui si troverebbe la persona con cui Federico avrebbe il flirt: Napoli.

Leggi anche: “Da anni con un’altra persona”. Federico Fashion Style, bomba-gossip sulla doppia vita

Federico Fashion Style piange sui social: “Non ho una doppia vita”

“Se tra loro è finita è perché lui aveva un’altra vita. Lui ha un’altra persona vicino da tanti anni, questo dico quando parlo di doppia vita. Ha


Leggi tutto: https://www.caffeinamagazine.it/gossip/federico-fashion-style-piange-dramma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.