Nonna Giovanna: chi era la tiktoker morta nel camino

Nonna Giovanna: chi era la tiktoker morta nel camino in un tragico incidente domestico con esito fatale per la vittima avvenuto a Cascina di Pisa Leggi tutto Nonna Giovanna: chi era la tiktoker morta nel camino su Notizie.it.

Adio a Nonna Giovanna: chi era la tiktoker morta nel camino in un terribile incidente domestico a Cascina di Pisa: metà toscana e metà ciociara la 91enne signora Capobianco era una vera star dei social.

I media spiegano che lei aveva 800mila follower su TikTok e 100mila Instagram che lei chiamava i “miei nipotini”. La donna vantava numerose comparsate in programmi televisivi su Rai e Mediaset ed aveva una “spalla”, il nipote, Nicola Pazzi, con cui collezionava siparietti comici gustosissimi ed accuratamente sceneggiati. 

Nonna Giovanna morta nel camino

I due agivano per stereotipi di ruolo: Nicola pungolava Giovanna e la 91enne era la nonna “scorbutica”.

Nonna Giovanna è morta in maniera orribile dopo essere caduta in un camino acceso e per lei ogni soccorso era stato vano: il corpo era stato quasi carbonizzato dalle fiamme e gli inquirenti seguono la molto plausibile pista dell’incidente domestico. 

Una tiktoker “pioniera” della piattaforma

Giovanna Capobianco su TikTok ci era finita addirittura nel 2019 e proprio quell’anno la sua bella storia era stata narrata da un articolo del Messaggero.

La 91enne


Leggi tutto: https://www.notizie.it/nonna-giovanna-chi-era-la-tiktoker-morta-nel-camino/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.