Chi è il vincitore di Celebrity Hunted 3? Cosa succede nelle ultime puntate su Prime Video

Il 24 novembre sono uscite su Amazon Prime Video le ultime puntate della terza stagione del reality Celebrity Hunted. A vincere l’edizione di quest’anno è stata una coppia che, forse anche in maniera inaspettata, ha raggiunto l’ambito traguardo. Il finale di Celebrity Hunted 3 Celebrity Hunted 3 si è conclusa: giovedì 24 novembre sono uscite […] Continua a leggere Chi è il vincitore di Celebrity Hunted 3? Cosa succede nelle ultime puntate su Prime Video su Il Corriere della Città.

Il 24 novembre sono uscite su Amazon Prime Video le ultime puntate della terza stagione del reality Celebrity Hunted. A vincere l’edizione di quest’anno è stata una coppia che, forse anche in maniera inaspettata, ha raggiunto l’ambito traguardo.

Il finale di Celebrity Hunted 3

Celebrity Hunted 3 si è conclusa: giovedì 24 novembre sono uscite su Amazon Prime Video le ultime puntate della terza stagione del reality di tipo adventure. I vincitori di questa edizione sono stati Marco D’Amore e Salvatore Esposito, ovvero i noti protagonisti di Gomorra, arrivati alla fine del percorso insieme alle coppie formate da Rkomi e Irama, a cui si aggiungono anche Ciro Priello e Fabio Balsamo, con loro che hanno arricchito un cast capace di regalare risate e colpi di scena.

La terza edizione di Celebrity Hunted è stata vinta dalla coppia formata da Marco D’Amore e Salvatore Esposito, ovvero la coppia protagonista di Gomorra nei panni di Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano, che ha dimostrato di saper schivare gli agguati dei professionisti sulle loro tracce.

Nonostante un ostacolo dopo l’altro, infatti, sono riusciti


Leggi tutto: https://www.ilcorrieredellacitta.com/news/spettacolo/chi-e-il-vincitore-di-celebrity-hunted-3-cosa-succede-nelle-ultime-puntate-su-prime-video.html


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.