Il 24 novembre sono uscite su Amazon Prime Video le ultime puntate della terza stagione del reality Celebrity Hunted. A vincere l’edizione di quest’anno è stata una coppia che, forse anche in maniera inaspettata, ha raggiunto l’ambito traguardo.
Il finale di Celebrity Hunted 3
Celebrity Hunted 3 si è conclusa: giovedì 24 novembre sono uscite su Amazon Prime Video le ultime puntate della terza stagione del reality di tipo adventure. I vincitori di questa edizione sono stati Marco D’Amore e Salvatore Esposito, ovvero i noti protagonisti di Gomorra, arrivati alla fine del percorso insieme alle coppie formate da Rkomi e Irama, a cui si aggiungono anche Ciro Priello e Fabio Balsamo, con loro che hanno arricchito un cast capace di regalare risate e colpi di scena.
La terza edizione di Celebrity Hunted è stata vinta dalla coppia formata da Marco D’Amore e Salvatore Esposito, ovvero la coppia protagonista di Gomorra nei panni di Ciro Di Marzio e Gennaro Savastano, che ha dimostrato di saper schivare gli agguati dei professionisti sulle loro tracce.
Nonostante un ostacolo dopo l’altro, infatti, sono riusciti
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER

