Chenel Totti contro tutti, questa volta spara a zero su di lei

Utilizzando la voce dell’ex concorrente del “GF Vip”, Elenoire Ferruzzi, da sempre grande sostenitrice dei ritocchini e della chirurgia estetica, Chanel ha postato un video che replica alle accuse in… L'articolo Chenel Totti contro tutti, questa volta spara a zero su di lei proviene da Ultimaparola.com.

Utilizzando la voce dell’ex concorrente del “GF Vip”, Elenoire Ferruzzi, da sempre grande sostenitrice dei ritocchini e della chirurgia estetica, Chanel ha postato un video che replica alle accuse in maniera lampante. 

Chanel Totti (TikTok)

Si sa che soprattutto ora che la sua famiglia è al centro della cronaca rosa lei non l’ha certo mai mandata a dire ai fan poco rispettosi e agli haters.

Un bel caratterino la figlia 15enne di Ilary Blasi e Francesco Totti che in queste ore è al centro di nuove polemiche da parte del web che pare l’abbia accusata di essere ricorsa a qualche ritocchino e di usare i filtri più del necessario. Accuse che possiamo vedere sono sempre più numerose sotto ogni video condiviso da Chanel Totti soprattutto su TikTok che lei ama usare nel suo quotidiano.

Sotto i commenti tanti gli insulti che le additano contro il suo usare troppo “accorgimenti” per apparire più grande e bella. Chi l’accusa di usare filtri troppo marcati che le cambiano i lineamenti, chi adirittura scrive che forse è andata a fare “un salto” dal chirurgo estetico con mamma Ilary.

Chanel Totti


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/12/04/chenel-totti-contro-tutti-spara-zero-elenoire-ferruzzi/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.