Che lavoro vorrebbe fare Alessia Lanza? La creator svela le sue intenzioni dopo la Defhouse

Alessia Lanza racconta i suoi sogni e progetti futuri dopo la Defhouse nel podcast di Fedez. Ecco quali sono e quali ha già cominciato. L'articolo Che lavoro vorrebbe fare Alessia Lanza? La creator svela le sue intenzioni dopo la Defhouse proviene da Webboh.

Sono tant* i/le ragazz* che seguono da anni il progetto Defhouse e i relativi componenti. In particolare, Alessia Lanza ha riscosso un enorme successo sui social grazie ai suoi contenuti e alla sua spontaneità. Dopo tante esperienze, la creator si racconta e chiarisce quali sono i sogni e gli obiettivi che vorrebbe realizzare in futuro, una volta chiusa questa parentesi importante della sua vita.

Ospite nel podcast Wolf di Fedez, Alessia racconta la sua esperienza in Defhouse, la vita a stretto contatto con altri creator, le difficoltà, ma soprattutto gli aspetti positivi. Provenendo da una piccola frazione del Piemonte, il progetto è stato un vero e proprio trampolino di lancio per la Lanza che, a distanza di tre anni, viene sottoposta a una delle domande più temute dai giovani: cosa ti aspetti dal tuo futuro?

A questo proposito, Alessia si mostra molto decisa nell’affermare che uno dei suoi sogni nel cassetto è quello di diventare una presentatrice (e la sua prima esperienza come tale è stata proprio ai Webboh Awards!). La creator afferma anche che il trasferimento


Leggi tutto: https://www.webboh.it/alessia-lanza-lavoro-dei-sogni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.