Catania, bambina di 5 anni sequestrata da persone armate

image

di Redazione Cronache

Era con un parente a Piano di Tremestieri, il movente è un mistero. I carabinieri al lavoro su possibili moventi. L’ex sindaco pubblica la foto della piccola: «Da padre ho i brividi»

Una bambina di cinque anni di Mascalucia (Catania) è stata sequestrata da persone armate nel pomeriggio di oggi, 13 giugno. Al momento dei fatti la piccola si trovava con un parente a Piano di Tremestieri, paese confinante con il suo.

Il contesto in cui è avvenuto il sequestro va ancora approfondito: i carabinieri che hanno ricevuto la denuncia, quelli della tenenza di Mascalucia, sono al lavoro sui possibili spostamenti dei rapitori e anche sulla verifica di eventuali moventi del rapimento della piccola. Che al momento restano un mistero.

La notizia del sequestro è circolata sui social prima ancora di una conferma da parte degli inquirenti (che poi c’è stata). L’ex sindaco di Mascalucia Francesco D’Urso, ha pubblicato un post con la foto della piccola: «Rapita da tre uomini incappucciati presso Tremestieri Etneo E.D.P. (scrivendo il nome per esteso, ndr), bambina di appena 5 anni residente a Mascalucia. La notizia è sconvolgente, da padre ho i brividi ! Che sia un presunto regolamento di conti, o screzi in famiglia, si tratta di una creatura innocente. Vi prego di condividere e di informare i Carabinieri se avete notizie».

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.