Caso Liliana Resinovich: chi è Claudio Sterpin, amico della vittima

Claudio Sterpin, con le sue dichiarazioni, ha un ruolo chiave nel caso della morte di Liliana Resinovich: chi è l’amico speciale della donna. Il 14 dicembre 2021, Liliana Resinovich sparisce… L'articolo Caso Liliana Resinovich: chi è Claudio Sterpin, amico della vittima proviene da Ultimaparola.com.

Claudio Sterpin, con le sue dichiarazioni, ha un ruolo chiave nel caso della morte di Liliana Resinovich: chi è l’amico speciale della donna.

Claudio Sterpin e Liliana Resinovich

Il 14 dicembre 2021, Liliana Resinovich sparisce dalla sua abitazione di Trieste: immediatamente scatta l’allarme e la 63enne viene cercata ovunque, fino all’epilogo tremendo della vicenda. Il suo cadavere viene rinvenuto in un’area del parco dell’ex ospedale psichiatrico San Giovanni, sempre a Trieste. Dalla sua sparizione non è passato nemmeno un mese, è infatti il 5 gennaio 2022.

Da allora però di mesi ne sono passati oltre dieci ed è buio pesto da parte degli inquirenti su cosa possa essere accaduto alla donna. Il primo a far scattare l’allarme rispetto alla scomparsa della donna fu Claudio Sterpin, che si è sempre definito un amico speciale della vittima, gettando ombre – con le sue dichiarazioni – su Sebastiano Visintin, il marito di Liliana.

Cosa sappiamo su Claudio Sterpin, amico speciale di Liliana Resinovich Claudio Sterpin

Classe 1939, Claudio Sterpin – dal momento della scomparsa di Liliana Resinovich – è presenza fissa in tante trasmissioni in cui si


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/25/caso-liliana-resinovich-chi-e-claudio-sterpin/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.