Carnevale ma non troppo a Maniago: spunta il carro con “Cospito libero”

"Esercito al 41 bis" con finte galline a ricordare le cannonate al pollaio, Carnevale ma non troppo a Maniago: spunta il carro con "Cospito libero" Leggi tutto Carnevale ma non troppo a Maniago: spunta il carro con “Cospito libero” su Notizie.it.

Carnevale si, ma non troppo a Maniago dove nelle giornata di ieri è spuntato il carro con “Cospito libero”.

Da quanto si apprende ed è stato documentato con numerose foto nel centro del paese la sfilata di alcune maschere che “prendono le parti” dell’anarchico protagonista dello sfiancate braccio di ferro fra il Governo Meloni, alcune frange dell’opposizione e la galassia anarco-insurrezionalista, questo ultima di certo non accreditata ad essere “parte” nel dibattito visto che agisce con attentati ed azioni eversive.

Carnevale ma non troppo a Maniago

Il dato empirico è che a Maniago alcune maschere a favore di Cospito sono state viste sfilare al carnevale cittadino.

Immediatamente le stesse sono state fermate da carabinieri e polizia locale e identificate. Ma in cosa consisteva la messinscena che forse tanto “scherzosa” non era a contare che si parla di un personaggio che ha commesso crimini? Alcune persone erano “travestite da galline che trainavano una gabbia con dentro un uomo”. 

Il carro armato e lo slogan: “Esercito al 42 bis”

Quello e la scritta “‘Esercito al 41 bis Cospito libero’”, ha


Leggi tutto: https://www.notizie.it/carnevale-ma-non-troppo-a-maniago-spunta-il-carro-con-cospito-libero/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.