Cardedu, continuano le ricerche di Stefano Muceli: setacciati più di 100 ettari di terreno

Sedici unità e otto mezzi del 115 sono alla ricerca dell'allevatore scomparso il 23 maggio. Leggi tutto Cardedu, continuano le ricerche di Stefano Muceli: setacciati più di 100 ettari di terreno su Notizie.it.

Proseguono le ricerche di Stefano Muceli, l’allevatore di 57 anni scomparso dalla serata di martedì 23 maggio 2023. Dalla mattinata successiva, è stato avviato un maxi dispiegamento di uomini e mezzi per le campagne di Cardedu, in provincia di Nuoro, ma l’uomo non si trova.

Sedici unità e otto mezzi del 115 sono alle ricerche di Stefano Muceli

La terza giornata di ricerche, coordinate dai Vigili del fuoco di Nuoro, è andata avanti senza sosta. Anche il comandante provinciale, Antonio Giordano, si è unito alle operazioni insieme a una squadra del distaccamento di Lanusei, due unità Tas (Topografia applicata al soccorso), due unità Sapr (Sistemi a pilotaggio remoto), due unità cinofile, tre unità Saf (Soccorso alpino fluviale) e un elicottero del reparto volo Sardegna, con base ad Alghero.

In totale, sono al lavoro sedici unità del 155 con otto mezzi, con cui collaborano il Soccorso alpino della Guardia di finanza, i volontari del Soccorso alpino e speleologico e diverse persone del posto, che hanno setacciato più di 100 ettari di terreno.

L’allevatore indossava pantaloni scuri e una maglia rossa e


Leggi tutto: https://www.notizie.it/cardedu-continuano-le-ricerche-di-stefano-muceli-setacciati-piu-di-100-ettari-di-terreno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.