Capezzone: ma quali notizie sensibili, sul Domani pubblicati incontri e conversazioni tra Cospito e i boss

Daniele Capezzone, in un articolo sulla Verità, demolisce l’ipocrita indignazione della sinistra per le “rivelazioni” di notizie “sensibili” da parte di Giovanni Donzelli nell’aula di Montecitorio. Quelle notizie infatti – scrive Capezzone – si potevano leggere in modo circostanziato sull’edizione online del quotidiano Domani del 31 gennaio e circolavano già nelle redazioni. “L’esponente di FdI […] L'articolo Capezzone: ma quali notizie sensibili, sul Domani pubblicati incontri e conversazioni tra Cospito e i boss sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Daniele Capezzone, in un articolo sulla Verità, demolisce l’ipocrita indignazione della sinistra per le “rivelazioni” di notizie “sensibili” da parte di Giovanni Donzelli nell’aula di Montecitorio. Quelle notizie infatti – scrive Capezzone – si potevano leggere in modo circostanziato sull’edizione online del quotidiano Domani del 31 gennaio e circolavano già nelle redazioni.

“L’esponente di FdI – continua Capezzone – aveva infatti citato gli incontri di Cospito, dentro il carcere di Sassari, con il camorrista Francesco Di Maio e con lo ’ndranghetista Francesco Presta. I giornalisti di Domani, invece, sono andati molto oltre, mettendo nero su bianco il nome di altri criminali di primo piano entrati in contatto con Cospito, sempre in carcere, tra ora d’aria e socialità”.

LEGGI ANCHE

Ecco gli stralci dell’articolo del Domani citato da Capezzone: «Cospito ha, per esempio, condiviso i momenti di socialità con Pietro Rampulla: non è un mafioso qualunque, è l’artificiere della strage di Capaci». E si fa poi un un altro nome: «Pino Cammarata, reggente del famigerato clan omonimo di Riesi, in provincia di Caltanissetta, membro dell’alta mafia, gente che conta nell’organizzazione criminale siciliana».

L’articolo “entra pure nei dettagli delle


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2023/02/capezzone-ma-quali-notizie-sensibili-sul-domani-pubblicati-incontri-e-conversazioni-tra-cospito-e-i-boss/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.