Cantine Isola – Milano

Cantine Isola Via Paolo Sarpi, 30 – 20154 Milano Tel. 02/3315249 Sito Internet: www.cantineisola.com Tipologia: enoteca Prezzi: Chiusura: mai OFFERTA Quando parliamo di enoteche milanesi, non possiamo non raccontare la storia, il fascino e la qualità di Cantine Isola, locale che dalla fine del XIX secolo offre grandi vini, grandi aperitivi, grandi esperienze. Da oltre […] L'articolo Cantine Isola – Milano sembra essere il primo su Secolo d'Italia.

Cantine Isola
Via Paolo Sarpi, 30 – 20154 Milano
Tel. 02/3315249
Sito Internet: www.cantineisola.com

Tipologia: enoteca
Prezzi:
Chiusura: mai

OFFERTA
Quando parliamo di enoteche milanesi, non possiamo non raccontare la storia, il fascino e la qualità di Cantine Isola, locale che dalla fine del XIX secolo offre grandi vini, grandi aperitivi, grandi esperienze. Da oltre 20 anni la bottega è in mano alla famiglia Sarais che, con lodevole passione, devozione e attitudine al convivio, guida il cliente alla ricerca del miglior prodotto da acquistare o da consumare nel bel mezzo della verve di Via Paolo Sarpi, la Chinatown milanese. La sua cantina è preziosa e completa, come dimostrano gli scaffali in legno su cui sono esposte, tra le varie, le migliori produzioni italiane, francesi, spagnole e slave. Notevole, inoltre, la cernita di liquori e distillati posizionati all’entrata della bottega. Il prezzo oscilla a seconda delle necessità o dell’occasione e rincuora qualsiasi tasca o portafoglio garantendo comunque la qualità del prodotto.

AMBIENTE

SERVIZIO

Recensione a cura di: Milano de La Pecora Nera – ed. 2022 – www.lapecoranera.net

Scarica l’app GRATUITA Buon APPetito e troverai oltre 1.000 recensioni indipendenti sui locali di Roma, Milano e Torino


Leggi tutto: https://www.secoloditalia.it/2022/12/cantine-isola-milano-7/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.