
Camilla e quel pranzo per avvicinarsi a Meghan Markle (senza successo)
La biografa della Regina consorte racconta dei tentativi per entrare più in confidenza con la moglie di Harry, anche attraverso la cucina
Presupponendo che abbia voglia di farlo, c’è un modo universale con cui una suocera può conquistare una nuora, e viceversa: attraverso il cibo. Condividere le ricette di famiglia, mettersi ai fornelli a quattro mani nella stessa cucina sono strumenti di avvicinamento potentissimi, che fanno leva sui ricordi infantili. Un momento che scalda i cuori e che può costruire un legame tra donne che improvvisamente si trovano a far parte della stessa famiglia.
A quanto pare, a pensarla così è anche la Regina consorte Camilla, che sembra abbia tentato di instaurare un rapporto più stretto con Meghan Markle proprio come farebbe qualsiasi suocera del mondo: in cucina. La moglie di Carlo III avrebbe «cercato con tutte le forze» di far sentire la nuora benvoluta in famiglia, anche se lei non si sarebbe mai dimostrata realmente interessata a farlo.
A svelare l’ennesima distanza tra la famiglia reale britannica e la moglie di Harry, questa volta, è la biografa di Camilla, la giornalista Angela Levin, autrice di diversi libri sui Royals e in particolare sulla vita della Regina consorte.
«Meghan pensava di sapere tutto, era stupita
Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/article/camilla-e-quel-pranzo-per-avvicinarsi-a-meghan-markle-senza-successo
LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete. LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale. => DISCLAIMER