Overwatch 2: Tutti i dettagli sul nuovo eroe Ramattra

Il 6 Dicembre segnerà l’inizio della seconda stagione di Overwatch 2 e l’arrivo di novità interessanti soprattutto dal lato del bilanciamento degli eroi. Ci è…

Il 6 Dicembre segnerà l’inizio della seconda stagione di Overwatch 2 e l’arrivo di novità interessanti soprattutto dal lato del bilanciamento degli eroi. Ci è noto infatti che sono in arrivo delle modifiche riguardanti Junker Queen, Doomfist, Sojourn, Symmetra, Bastion e Wrecking Ball, ma quali siano e se siano Buff o Nerf non è stato ancora rivelato.

Ad aggiungersi a queste modifiche ci sarà anche il rilascio ufficiale del nuovo eroe tra le schiere dei Tank, Ramattra, il Leader del Null Sector. Con la seconda stagione infatti è previsto un nuovo Battlepass con cui poter sbloccare nuova costumistica e oggettistica, nonché l’utilizzo del nuovo personaggio presumibilmente all’acquisto o al raggiungimento del Tier 55 gratuito.

Ramattra è l’eroe numero 36 del roaster di Overwatch 2, e il Tank numero 11. Gli appassionati di lore saranno curiosi di scoprire di più sul comandante della temibile fazione Omnic, la cui storia è rimasta ignota sin dal 2019 quando, nell’evento Storm Rising, lo vediamo conversare con Doomfist per una possibile alleanza tra Talon e Null Sector. Come sia andato l’incontro è un mistero, considerando


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/28/overwatch-2-dettagli-eroe-ramattra/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.