Bullone in un panino: tragedia sfiorata per un bambino a Milano, la segnalazione di una mamma

Lo spiacevole evento è stato segnalato via social da una donna preoccupata per l'incolumità del figlio Leggi tutto Bullone in un panino: tragedia sfiorata per un bambino a Milano, la segnalazione di una mamma su Notizie.it.

Milano Ristorazione nei guai: nelle scorse ore un bambino che frequenta la quinta elementare della scuola Rinnovata Pizzigoni di Milano, in zona Ghisolfa, ha trovato una brutta (e pericolosa) sorpresa all’interno del suo pasto.

Un bullone dentro al panino

Il fattaccio, che per fortuna non ha avuto conseguenze negative di sorta sul piccolo, è avvenuto lo scorso 15 marzo.

Milano Ristorazione aveva fornito al bambino il pranzo al sacco per una gita fuori porta in giro per la città, visto che nel corso della giornata per lui e i suoi compagni non sarebbe stato previsto il rientro per l’ora di pranzo.

Nel menù offerto dall’organizzazione c’era per l’appunto anche un panino con prosciutto e formaggio e, nel caso del piccolo in questione, con un ingrediente indesiderato, un bullone di metallo.

La segnalazione del bambino e della rappresentante degli studenti

Fortunatamente il bambino si è accorto subito dell’oggetto e ha segnalato il fatto ai suoi insegnanti. La reazione dei docenti è stata rapida e tutti i panini sono stati ritirati.

A segnalare lo spiacevole fatto è stata Lucie Bubnikova, uno dei


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bullone-in-un-panino-tragedia-sfiorata-per-un-bambino-a-milano-la-segnalazione-di-una-mamma/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.