Bradford Beck vuole ancora stare con Giaele De Donà? Ecco come stanno le cose

Bradford Beck vuole ancora stare con Giaele De Donà? Ecco come stanno le cosetoday.it

Giaele De Donà si è allontanata da Antonino dopo la dura lettera ricevuta dal marito Bradford. Nel frattempo all’hairstylist si è avvicinata Oriana mandando su tutte le furie la veneta.  La ragazza vive un periodo difficile nel loft di Cinecittà, piena di dubbi ed incertezze poiché teme un allontanamento dal marito. Ora a spiegarle come stanno davvero le cose al di fuori dalla Casa del Gf Vip è arrivato il papà della ragazza.

Il papà mette in guardia Giaele

“Sai che tuo papà c’è sempre stato”, esordisce l’uomo, che è entrato nel reality per mettere in guardia la figlia da certi atteggiamenti tenuti. “Sono venuto perché ho un po’ di preoccupazione per le due debolezze, per la tua vita reale. Hai tua famiglia da costruire”, dice l’uomo alludendo al rapporto con il facoltoso Bradford Beck, infastidito dalla vicinanza nella Casa tra Giaele e Antonino.

“So che sei stata contenta di ricevere la lettera di Brad, concentrati sulla prima parte della lettera, sul rispetto. Togliti di dosso l’etichetta dell’amore libero. Modifica il tuo atteggiamento”, suggerisce alla ragazza il padre.

L’appello di

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.