Bocchi The Rock! – La nostra recensione di uno dei migliori anime dell’anno!

In un autunno pieno zeppo di titoli molto attesi, Bocchi The Rock! è riuscito a farsi strada tra le serie più seguite della stagione. Una…

In un autunno pieno zeppo di titoli molto attesi, Bocchi The Rock! è riuscito a farsi strada tra le serie più seguite della stagione. Una cosa che per molti è stata inaspettata, quasi come il successo riscosso da Lycoris Recoil in estate, e si può dire che ci avevamo preso visto che l’avevamo messo tra le serie consigliate della stagione.

Bocchi The Rock! parla di Hitori Gotoh, una ragazzina che soffre d’ansia sociale. La ragazza inizia a imparare a suonare la chitarra per entrare in una band, diventare popolare e farsi tanti amici. Passa tutti gli anni delle medie a migliorare le sue capacità, ma a causa dell’ansia e della timidezza non riesce a farsi neanche un passo avanti in quella direzione.

Un giorno, dopo la scuola, viene notata da Nijika Ijichi, una ragazza alla ricerca di una chitarrista per la sua band. Questa si rivela essere l’occasione per avverare il suo sogno e l’inizio di una storia di crescita personale contornata da comicità, musica e fantasia.

Ansia, amicizia e rock ‘n’ roll

La storia di Bocchi


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/31/bocchi-the-rock-recensione/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.