Gaia Bianchi e Shiva NON passeranno più insieme la notte di Capodanno: ecco svelato il motivo!

Vi ricordate? Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato del modo in cui Gaia Bianchi avrebbe trascorso l’ultimo dell’anno. La creator, insieme a Taylor Mega, avrebbe dovuto partecipare ad un grande evento a Cinecittà World. Tra gli ospiti anche il rapper Shiva, che è al centro dei gossip in queste settimane per un presunto avvicinamento tra […] L'articolo Gaia Bianchi e Shiva NON passeranno più insieme la notte di Capodanno: ecco svelato il motivo! proviene da Webboh.

Vi ricordate? Alcuni giorni fa vi abbiamo parlato del modo in cui Gaia Bianchi avrebbe trascorso l’ultimo dell’anno. La creator, insieme a Taylor Mega, avrebbe dovuto partecipare ad un grande evento a Cinecittà World. Tra gli ospiti anche il rapper Shiva, che è al centro dei gossip in queste settimane per un presunto avvicinamento tra lui e la stessa Gaia Bianchi. Capodanno insieme per i due, quindi? Non più, stando alle ultime dichiarazioni…

Gaia Bianchi ha infatti annunciato nelle Stories che non sarà presente all’evento del 31 dicembre a Roma. Ecco le sue parole: “Ragazzi, domani purtroppo non ci sarò all’evento a Cinecittà, causa disorganizzazione della serata. Ma vi dico solo che rimarrò a Roma”. Gaia poi ha taggato come luogo la Fiera di Roma, dove si ritroveranno altr* creator. Insomma, è molto probabile che quindi Gaia Bianchi e Shiva non passino la serata insieme, come pensavamo fino a poche ore fa! Speriamo di avere altre occasioni per vederli insieme…

Indice

Gaia Bianchi e Shiva saranno insieme la notte di Capodanno: scopriamo insieme perché!

Articolo del


Leggi tutto: https://www.webboh.it/gaia-bianchi-shiva-insieme-capodanno/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.