Black Panther: Wakanda Forever, Tenoch Huerta parla delle modifiche al suo “pesce” in post produzione

Black Panther: Wakanda Forever è uscito nelle sale da più di 3 settimane, concludendo almeno la parte cinematografica dell’MCU. I fan hanno apprezzato il film,…

Black Panther: Wakanda Forever è uscito nelle sale da più di 3 settimane, concludendo almeno la parte cinematografica dell’MCU. I fan hanno apprezzato il film, soprattutto il villain Namor, interpretato da Tenoch Huerta. Il personaggio è stato però al centro dell’attenzione anche per una scelta fatta dai Marvel Studios in post produzione: la riduzione del suo pene in alcune scene del film.

Ad accorgersi della modifica sono stati alcuni utenti Twitter, che poi hanno postato una foto dal set dove Huerta ha indosso dei pantaloncini verdi attillati accanto ad un frame della scena corrispondente, dove si notava la differenza. Praticamente nelle sale era stata mandata una versione della scena più “edulcorata” per le famiglie, e la cosa sembra essere stata ironicamente confermata anche dall’attore durante un’intervista a Rolling Stones.

Huerta ha scherzato ammettendo che il suo pene è stato ridotto proprio per mantenere la visione del film adatto alle famiglie. L’attore ha poi parlato della comparazione tra le due immagini, dicendo che la foto originale era quella a destra (quella senza rigonfiamento) e che non mente su questo: “Ogni uomo


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/11/30/black-panther-wakanda-forever-namor/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.