Binance: prelievi per più di 1,6 miliardi di dollari in 24h

https://thecryptogateway.it/wp-content/uploads/prelievi-binance.jpg L'articolo Binance: prelievi per più di 1,6 miliardi di dollari in 24h proviene da The Crypto Gateway.

Binance e il problema dei prelievi

Secondo una serie di analisi on-chain, come quella pubblicata da Nansen, nelle ultime 24 ore sarebbero stati prelevati da Binance oltre 1,6 miliardi di dollari in token ETH e ERC20. La cifra va aggiungersi al conto totale settimanale, ci circa 1,9 miliardi, e rimane di poco sotto rispetto al volume relativo alla settimana del crollo di FTX, quando invece i prelievi furono di 2,3 miliardi di dollari.

Il saldo totale settimanale nasce dal calcolo dell’afflusso totale settimanale, corrispondente a 4,68 miliardi di dollari, e un deflusso che si attesta a 6,60 miliardi.

I deflussi sono con tutte le probabilità una risposta al recente rapporto del U.S. Department of Justice (DOJ), che ha valutato la possibilità di sporgere denuncia contro Binance con accuse di violazione delle sanzioni e riciclaggio di denaro.

Il ceo di Binance, Changpeng Zhao, ha quindi rassicurato tutti gli utenti, associando le accuse a del semplice FUD (Fear, Uncertainty, Doubt). Tuttavia, se queste accuse venissero seriamente presentate, la presa di Binance sul mercato potrebbe essere pesantemente indebolita. Per non parlare

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.