Bimbo ferito a Ventimiglia: dimesso dalla terapia intensiva

Ryan, il bambino ferito a Ventimiglia, è stato dimesso dalla terapia intensiva. L'ospedale Gaslini di Genova ha fatto sapere che sta meglio. Leggi tutto Bimbo ferito a Ventimiglia: dimesso dalla terapia intensiva su Notizie.it.

Il bambino ferito a Ventimiglia, il piccolo Ryan, è stato finalmente dimesso dalla terapia intensiva.

L’ospedale Gaslini di Genova ha fatto sapere che le sue condizioni stanno migliorando e che sta iniziando il percorso riabilitativo. 

Bimbo ferito a Ventimiglia: dimesso dalla terapia intensiva

Il piccolo Ryan, bambino di sei anni arrivato il 19 dicembre all’ospedale Gaslini di Genova in gravissime condizioni, sta meglio. La direzione sanitaria ha reso noto che il piccolo è stato dimesso dalla terapia intensiva. “Le sue condizioni cliniche sono ad oggi soddisfacenti e ha iniziato il suo percorso riabilitativo” hanno fatto sapere dall’ospedale.

Al momento per la vicenda risultano indagati la nonna del piccolo e il suo compagno. L’uomo, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe picchiato il bambino fino a ridurlo in gravi condizioni. Il compagno della nonna ha sempre negato di aver picchiato il bambino e nei giorni scorsi la Procura ha diffuso una nota in cui è stato scritto che “gli accertamenti sinora effettuati in ordine alla produzione delle più gravi lesioni riportate dal minore e che ne hanno determinato il pericolo di


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bimbo-ferito-a-ventimiglia-dimesso-dalla-terapia-intensiva/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.