Biagio Antonacci in concerto a Reggio Calabria: info e data

Dopo i primi successi dei concerti del PALCO CENTRALE TOUR, con il quale Biagio Antonacci sta portando le hit della sua carriera trentennale sui palchi dei più importanti palasport, alla tournée si aggiungono nuove date a maggio 2023. I nuovi appuntamenti vedranno il cantautore milanese il 4 maggio a Padova (Kione Arena), l’11 maggio a … L'articolo Biagio Antonacci in concerto a Reggio Calabria: info e data proviene da strill.it.

Dopo i primi successi dei concerti del PALCO CENTRALE TOUR, con il quale Biagio Antonacci sta portando le hit della sua carriera trentennale sui palchi dei più importanti palasport, alla tournée si aggiungono nuove date a maggio 2023. I nuovi appuntamenti vedranno il cantautore milanese il 4 maggio a Padova (Kione Arena), l’11 maggio a Mantova (Grana Padano Arena), il 13 maggio a Rimini (Stadium), il 16 maggio a Bari (Palaflorio), il 23 maggio a Reggio Calabria (Palacalafiore) e il 25 maggio a Eboli (Palasele).

Il PALCO CENTRALE TOUR, iniziato a Jesolo il 5 novembre e che nelle prossime settimane toccherà Torino, Firenze e Milano, riporta Biagio Antonacci sul palco dopo più di 3 anni di silenzio, il periodo più lungo che abbia mai passato senza suonare dal vivo.

Ad accogliere i fan del cantautore milanese un palco, sistemato appunto al centro del  palazzetto, che diventa l’occasione per Biagio per guardare negli occhi i suoi fan e condividere con loro i brani che hanno segnato la sua trentennale carriera (era il settembre del 1992 quando Antonacci pubblicava “Liberatemi”, il suo primo


Leggi tutto: https://www.strill.it/citta/reggio/2022/11/biagio-antonacci-in-concerto-a-reggio-calabria-info-e-data/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.