Bernardo teneva in casa il cadavere della madre da 5 anni: l’uomo ha tentato il suicidio

Il 61enne Bernardo Rossi ha tentato il suicidio dopo la scoperta del cadavere di sua madre che stava occultando in casa da 5 anni Leggi tutto Bernardo teneva in casa il cadavere della madre da 5 anni: l’uomo ha tentato il suicidio su Notizie.it.

Solo qualche giorno fa, il cadavere di una donna, Helga Engbarth, era stato trovato mummificato sul letto del proprio appartamento. Primo indiziato era il figlio dell’80enne, Bernardo Rossi, che avrebbe occultato il cadavere della madre per 5 anni per poter continuare a riscuotere la sua pensione.

Bernardo Rossi ha tentato il suicidio: l’uso del coltello prima di chiamare le autorità

Bernardo Rossi stava soggiornando in questi giorni in un hotel nella provincia di Verona e proprio lì avrebbe tentato il suicidio. L’uomo si è tagliato le vene dei polsi con un coltello e ha chiamato le autorità. Per questo motivo, sul posto sono arrivati i medici del 118 che hanno trasportato in in pronto soccorso il 61enne. L’uomo è ancora ricoverato in ospedale, ma è fuori pericolo.

La scoperta del cadavere della madre

La polizia locale e i vigili del fuoco di Verona hanno trovato il cadavere della donna nell’appartamento nel quartiere di Borgo Milano, dopo essersi insospettiti da alcuni movimenti che erano stati notati attorno alla casa. La perquisizione d’urgenza è stata autorizzata dal procuratore Bruno Bruni ed è


Leggi tutto: https://www.notizie.it/ha-tentato-il-suicidio-luomo-che-nascondeva-il-cadavere-della-madre-da-5-anni/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.