Benvenuti nella casa di Jennifer Lopez

In un video di Vogue, tra una domanda e l'altra, ben si vede la sontuosa villa di J.Lo: dall'ingresso al parco, in una chiacchierata «itinerante»

Un vero tour per la casa di Jennifer Lopez, a Los Angeles. Dall’ingresso al suo personale studio di registrazione, con sosta nello spettacolare giardino per una veloce tazza di tè.

Lei risponde alle 73 domande fatte da Vogue e intanto cammina: l’ingresso, la sala, il corridoio, la cucina. La villa è grande, in quel di Bel Air, un elegante quartiere di Los Angeles, a un passo da Beverly Hills: sono più di 2 mila metri quadrati di reggia, con tanto di piscina, cinema, palestra, 10 camere da letto, 17 bagni e 4 cucine. E fuori non è da meno con i suoi 5.000 metri quadrati di parco.

Content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Una casa più che sontuosa, appartenuta prima a Todd Lemkin, un miliardario del Texas, che aveva fissato il prezzo originario per l’acquisto che a 65 milioni di dollari, ma sembra che Jennifer Lopez e Ben Affleck se la siano aggiudicata per 50 milioni.

Nel frattempo, mentre si è concentrati nello «spiare» la casa di J.Lo, cercate di ascoltare le


Leggi tutto: https://www.vanityfair.it/gallery/casa-jennifer-lopez


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.