Belluno, bambino disperso a Sant’Anna di Tambre: le ricerche non si fermano

Si cerca incessantemente anche nella notte un bambino di 9 anni scomparso a Sant'Anna di Tambre. ll bimbo ha fatto perdere ogni sua traccia. Leggi tutto Belluno, bambino disperso a Sant’Anna di Tambre: le ricerche non si fermano su Notizie.it.

Si cerca incessantemente anche nella notte un bambino di 9 anni scomparso a Sant’Anna di Tambre. ll bimbo ha fatto perdere ogni sua traccia.

È scomparso facendo perdere le sue tracce un bambino di appena 9 anni e risultato disperso dal tardo pomeriggio di venerdì 24 giugno. Stando a quanto si apprende il bambino si trovava con il padre non molto distante da Sant’Anna di Tambre nel bellunese.

Le ricerche proseguono nella notte.

Belluno, bambino di 9 anni disperso: la vicenda

Sono ancora poche le notizie che abbiamo a nostra disposizione. Stando a quanto si apprende pare che il padre del bimbo si fosse fermato per leggere una tabella quando il piccino è sparito. I due che si trovavano in zona per un’escursione sul Col Indes. provengono dal veneziano dove risiedono. L’uomo – riporta il Corriere delle Alpi – si è diretto fino a un noto agriturismo dell’area.

Ha quindi cominciato a chiamarlo ovunque, senza tuttavia successo. Allertato il 113 sono arrivati sul posto i soccorritori

I soccorsi proseguono disperati

Nel frattempo, con il calare della notte, la situazione è diventata via via sempre più preoccupante. Forze dell’ordine, soccorso alpino e volontari sono interveuti di concerto con i vigili del fuoco in modo tempestivo, questi ultimi – si legge ancora – suddivise in cinque squadre. Queste complesse operazioni di soccorso hanno visto anche l’intervento di due piloti di droni affiancati da esperti di topografia.

 

Belluno, bambino disperso a Sant’Anna di Tambre: le ricerche non si fermano


Leggi tutto: https://www.notizie.it/belluno-bambino-disperso-a-sant-anna-di-tambre-le-ricerche-non-si-fermano/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.