Base aliena? UFO catturati mentre lasciano un cratere lunare

Nel settembre 2012, in un cratere lunare, è stata ottenuta una delle prove più straordinarie della “presenza di intelligenza extraterrestre The post Base aliena? UFO catturati mentre lasciano un cratere lunare appeared first on Ufo e Alieni.

Nel settembre 2012, in un cratere lunare, è stata ottenuta una delle prove più straordinarie della “presenza di intelligenza extraterrestre attiva”.

Quel giorno, per mezzo di un telescopio privato, un astronomo dilettante registrò come vari oggetti stessero uscendo dallo stesso cratere Aristarco ad alta velocità e direttamente nello spazio.

Un documento impressionante che non lascia dubbi sul fatto che “qualcosa di straordinario” sta realmente accadendo sulla Luna. Nello stesso cratere, denominato Aristarco, sono stati registrati eventi che confermano la possibile esistenza di una base in questo luogo.

Il 27 marzo 2019 è stata pubblicata anche una registrazione effettuata per mezzo di un telescopio privato, dove si vede chiaramente come due oggetti lasciano il cratere verso lo spazio con una direzione sconosciuta.

Questi due UFO emergono letteralmente dallo stesso punto del cratere e si allontanano a grande velocità. Questa potrebbe essere una delle prove più chiare e importanti che mostra chiaramente che esiste qualcosa sotto la superficie in questo cratere e forse una base aliena.

Sebbene ci siano molte più prove di strani oggetti catturati da astrofili e materiale ufficiale


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/base-aliena-ufo-catturati-mentre-lasciano-un-cratere-lunare/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.