Bambini maltrattati in un asilo nel Milanese: arrestate cinque maestre

Bambini maltrattati e chiusi in una stanza: arrestate cinque maestre di un asilo a Milano Leggi tutto Bambini maltrattati in un asilo nel Milanese: arrestate cinque maestre su Notizie.it.

Bambini maltrattati e chiusi per ore in una stanza: grazie alle segnalazioni di alcune stagiste, i carabinieri di Legnano hanno arrestato cinque maestre di un asilo nido di Vanzago, in provincia di Milano.

Bambini maltrattati all’asilo nido: arrestate cinque maestre

Bambini sbattuti a terra, maltrattati e chiusi per ore in una stanza: i carabinieri di Legnano hanno arrestate cinque maestre di un asilo nido a Vanzago (Milano), tutte italiane, di età compresa tra i 26 e 43 anni, eseguendo in seguito un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale dell’obbligo quotidiano di presentazione alla polizia giudiziaria e interdittiva del divieto di esercizio della professione.

La segnalazione delle stagiste

Le indagini si sono aperte grazie alle segnalazioni di alcune studentesse di un istituto di Rho che tra marzo e maggio 2022 avevano svolto uno stage nella struttura.

Al ritorno dal tirocinio, le studentesse avevano confessato di aver assistito a “degli episodi di violenza fisica e verbale ai danni dei bambini.

Il dirigente scolastico si è poi rivolto ai carabinieri. Le attività tecniche e i vari controlli a campione nella struttura “hanno permesso


Leggi tutto: https://www.notizie.it/bambini-maltrattati-in-un-asilo-di-milano-arrestate-cinque-maestre/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.