Roma:Bambina di un anno morta in auto a Roma. “Dimenticata” dal padre

La signora, recatasi ad accompagnare la bimba dalla scuola dell’infanzia, ha appreso con dispiacere che non era ancora giunta a destinazione. Successivamente, la verità è stata rivelata, ma purtroppo non vi era nulla da porre in essere.

Bambina di un anno morta in auto a Roma. “Dimenticata” dal padre

Una neonata intorno all’anno è stata rinvenuta morta nella vettura dei suoi genitori in via dei Fucilieri, alla Cecchignola. Le forze dell’ordine sono intervenute immediatamente sul luogo del tragico evento. Le indagini sono in corso, sotto il coordinamento della procura di Roma, per ricostruire la dinamica dei fatti. La piccola dovrebbe essere stata accompagnata all’asilo, ma non vi è mai giunta.

Un passante che ha notato la bambina ha segnalato la situazione ai carabinieri. Oltre ai carabinieri, i vigili del fuoco e il 118 sono intervenuti sul luogo del ritrovamento. Si ipotizza che la piccola sia morta dopo essere stata dimenticata in auto da uno dei due genitori. Questa è al momento l’ipotesi investigativa principale seguita dai carabinieri. A conferma di pensiero, la bambina sarebbe dovuta giungere all’asilo per poi non presentarsi mai. Gli investigatori hanno sottoposto all’ispezione la vettura e la zona adiacente.

Secondo alcune fonti, il padre, un carabiniere che lavora presso una struttura alla Cecchignola, avrebbe scortato la figlioletta all’asilo riservato ai dipendenti della struttura. La madre, sopraggiunta alle 14, sarebbe stata informata che la piccola non era stata mai consegnata a scuola. In seguito, la madre si sarebbe recata presso la vettura e avrebbe trovato la bambina senza vita. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, non è stato possibile salvare la vita della piccola.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.