Avatar 2: La via dell’acqua, un uomo è morto d’infarto durante la visione del film

Avatar – La via dell’acqua al momento è nelle sale e nonostante gli incassi non si avvicinano al primo film al momento Cameron sta riuscendo…

Avatar – La via dell’acqua al momento è nelle sale e nonostante gli incassi non si avvicinano al primo film al momento Cameron sta riuscendo a fare il suo lavoro, che come sempre a livello tecnico è altamente impeccabile, visto che anche questa volta l’esperienza visiva al cinema fa nuovamente la sua parte.

Dopo la notizia riguardante la durata di Avatar 3, ovvero 9 ore, ecco che apprendiamo una news molto negativa, riguardante la morte di un uomo in India durante la visione in sala del sequel del capolavoro del 2009. Le fonti al momento condivise conducono il movente dell’attacco di cuore anche al film.

Come ci riporta The Indipendent il drammatico evento è avvenuto a Kakinada, dove un uomo identificato come Lakshmireddy Srinu era al cinema con il fratello per godersi questo nuovo capitolo del franchise. Verso la metà delle proiezione l’uomo ha cominciato a sentire e subire i primi sintomi dell’infarto.

Il fratello accortosi della situazione ha chiamato subito i soccorsi e Srinu è stato portato d’urgenza al Peddapuram Government Hospital, dove i medici purtroppo non


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/20/avatar-2-uomo-muore-durante-il-film/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.