Incendiata l’auto di un avvocato: 5 indagati

Lamezia Terme, incendiata l'auto di un avvocato: sono 5 gli indagati. Leggi tutto Incendiata l’auto di un avvocato: 5 indagati su Notizie.it.

Lo scorso 3 novembre è stata incendiata l’auto di un avvocato a Lamezia Terme.

Ora, a più di un mese di distanza dall’episodio, sono 5 gli indagati, tra cui un collega del penalista. Le fiamme sono state accompagnate da un terribile boato, che ha interrotto il sonno dei residenti nella centrale via Trento. L’uomo che ha perso la sua autovettura durante il rogo, una Seat Cupra, è l’avvocato Salvatore Cerra del foro di Lamezia. Oltre all’auto di Cerra, l’incendio ha distrutto una saracinesca, l’insegna di un’attività commerciale e un altro veicolo.

Come facilmente prevedibile, il fumo ha causato disagi agli abitanti della zona. 

Incendiata l’auto di un avvocato: Seat Cupra totalmente distrutta

Come informa il Quotidiano del sud, l’auto dell’avvocato Cerra è stata totalmente distrutta dalle fiamme, mentre una Renault Clio ha ricevuto danni nella parte interiore durante il rogo. Le indagini sono state avviate dai carabinieri e supportate dai filmati delle telecamere di videosorveglianza. 

Individuato il presunto autore

Nel corso delle indagini, oltre al sequestro di un cellulare, gli inquirenti hanno infine individuato il presunto autore dell’incendio


Leggi tutto: https://www.notizie.it/incendiata-l-auto-di-un-avvocato-5-indagati/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.