Magdalenas stregate
Cosa succede se le merendine Magdalenas e i biscotti Luxury firmati Schär si incontrano, per poi essere impreziositi da glassa di cioccolato al latte, formaggio fresco spalmabile e zucchero a velo?
Cosa succede se le merendine Magdalenas e i biscotti Luxury firmati Schär si incontrano, per poi essere impreziositi da glassa di cioccolato al latte, formaggio fresco spalmabile e zucchero a velo?
Entra nel vivo il programma di eventi e iniziative speciali per celebrare l'azienda francese. Per
l'occasione è stato anche svelato un nuovo prodotto, la copertura Komuntu 80%
Lorenzo Pezzato, co-fondatore di 21bites e Fucibo, spiega come gli insetti possano giocare un ruolo fondamentale per il futuro, se si considera il loro potenziale come fonte sostenibile di proteine alternative
Se ne è parlato a «Think Cheese: dire, fare, mangiare», convegno promosso da Italia
a Tavola,
Pastificio Felicetti, Pentole Agnelli e Orobica Pesca al B2Cheese in corso a Bergamo
In località Pizzano, a Monterenzio, in provincia di Bologna, si trova una realtà nata 15 anni fa con lo
scopo di lavorare carni italiane provenienti da fauna selvatica da pelo, cioè cervi, cinghiali, daini e
caprioli
L'edizione di quest'anno, che si svolgerà all'interno del Roma Convention Center dal 10 al 12 novembre,
avrà come tema la Ri-Generazione e vedrà protagonisti oltre 100 chef, 100 aziende, due aree cooking
show
Taglio del nastro per l’unico salone nazionale della filiera lattiero-casearia dedicato esclusivamente agli
operatori del settore. Oggi e domani protagonisti consorzi e piccoli produttori
Torna domenica 6 novembre la tradizionale cavalcata di San Leonardo in Alta Badia. Alla 22ª edizione saranno presenti più di 100 cavalli ed allevatori da tutto l’Alto Adige e dalle altre valli ladine [...]
Sabato 1 ottobre è la Giornata nazionale dei Locali Storici d'Italia. Da Nord a Sud, degustazioni, visite
guidate e iniziative culturali in alberghi, ristoranti, pasticcerie, confetterie e caffè cult
La tendenza sarà sempre più quella di andare verso esperienze “phygital”: ispirate dal mondo social e
web, finalizzate in negozio. Con consumatori più attenti e disponibili a provare nuove tecnologie.