Auto sfonda una ringhiera a Salerno, paura per il conducente

Auto sfonda una ringhiera a Salerno, paura per il conducente dopo un urto violentissimo che ha ridotto il veicolo male e lo ha lasciato in bilico Leggi tutto Auto sfonda una ringhiera a Salerno, paura per il conducente su Notizie.it.

Momenti di paura e tremendo urto che ha fatto sobbalzare tutti, un’auto sfonda una ringhiera a Salerno e si è temuto per le sorti del conducente.

Da quanto si apprende invece l’arrivo dei soccorritori per fortuna è stato inutile e la vittima non ha riportato ferite. I media locali, in particolare un puntuale resoconto di Salerno Today, spiegano che il brutto incidente stradale è avvenuto lungo via Benedetto Croce nel primo pomeriggio del 22 gennaio.

Auto sfonda una ringhiera a Salerno

Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli operanti e mutuata dalle testate territoriali una vettura per cause da accertare, “è improvvisamente sbandata, finendo sul marciapiede e arrivando a sfondarne la ringhiera”.

Come spiegato dai media e per assoluta fortuna  l’esito del sinistro non ha prodotto effetti severi sul conducente, soccorso solo per ovvia e doverosa prassi precauzionale. 

Danni molto gravi alla vettura

Gravi invece i danni alla vettura coinvolta. Sul posto sono accorse a razzo le pattuglie della Polizia Municipale per i rilievi del caso: gli agenti hanno messo la zona in sicurezza ed allertato l’ufficio competente in Comune.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/auto-sfonda-una-ringhiera-a-salerno-paura-per-il-conducente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.