Auto sbanda e si ribalta: ferita una 22enne

Una ragazza di 22 anni è stata soccorsa dopo essere rimasta ferita a causa di un incidente. Ha perso il controllo dell'auto e si è ribaltata. Leggi tutto Auto sbanda e si ribalta: ferita una 22enne su Notizie.it.

Una ragazza di 22 anni è rimasta ferita in un incidente avvenuto a Lecce, ed è stata soccorsa.

La giovane ha perso il controllo della sua auto e si è ribaltata. 

Auto sbanda e si ribalta: ferita una 22enne

Una ragazza di 22 anni è rimasta ferita a causa di un incidente ed è stata immediatamente soccorsa. La giovane ha perso il controllo della sua auto e si è ribaltata. L’incidente si è verificato sulla tangenziale di Lecce, all’altezza dello svincolo per Brindisi, verso mezzanotte e mezzo.

La dinamica dell’incidente e i soccorsi

La ragazza era alla guida della sua Lancia Y quando, per motivi da accertare, probabilmente complice l’asfalto bagnato, ha sbandato e il mezzo si è rovesciato. La giovane, immediatamente soccorsa dai vigili del fuoco, è stata estratta dall’abitacolo e affidata alle cure del personale del 118. Dopo le prime medicazioni, è stata portata all’ospedale di Scorrano, dove è stata ricoverata, in condizioni non preoccupanti.

Sul posto sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi e la rimozione della vettura.


Leggi tutto: https://www.notizie.it/auto-sbanda-e-si-ribalta-ferita-una-22enne/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.