Auto finisce in mare nel porto di La Spezia: morto il conducente

Il conducente dell'auto finita in mare al porto di La Spezia è morto. Ecco il commento dei sindacati. Leggi tutto Auto finisce in mare nel porto di La Spezia: morto il conducente su Notizie.it.

Tragedia al porto di La Spezia, dove due operai sono finiti in mare con un’auto.

È deceduto solo una delle persone coinvolta nel sinistro. Stanno indagando le forze dell’ordine. Puntuale anche il commento dei sindacati.

Auto finisce in mare nel porto di La Spezia: morto il conducente

La vicenda è accaduta questa mattina, 15 dicembre 2022, nell’area di Calata Artom al porto di La Spezia. I passeggeri delle vettura erano due: un portuale e un frigorista. Ad avere la peggio è stato il primo, un operaio di 60 anni.

La macchina è finita in mare forse a causa di una manovra sbagliata fatta dal conducente sulla banchina del porto. Le autorità non escludono che possa essersi trattato anche di un malore improvviso del conducente. Lo scalo è stato chiuso dato che sono in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine che stanno lavorando insieme ai vigili del fuoco.

Il commento dei sindacati

I sindacati tuonano sottolineando come si tratti dell’ennesima tragedia avvenuta sul posto di lavoro.

Il Corriere della Sera ha riportato le parole di Luca Maestripieri,


Leggi tutto: https://www.notizie.it/auto-finisce-in-mare-nel-porto-di-la-spezia-morto-il-conducente/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.