Attacchi feroci ed incivili sul web a un tiktoker in gonna

La scorsa estate il 21enne aveva fatto parlare di sé con il comingout ed ora arrivano attacchi feroci ed incivili sul web al tiktoker in gonna Leggi tutto Attacchi feroci ed incivili sul web a un tiktoker in gonna su Notizie.it.

Polemica per gli attacchi feroci ed incivili sul web a un tiktoker in gonna.

Ad essere perso di mira AvocadoGab, al secolo Gabriele Gentile, che però non si scoraggia: “Non smetterò di pubblicare”. Ma cosa è successo? Che il giovane  influencer ha condiviso una foto sui social in cui indossa una gonna scura pieghettata e corta ed ha perso centinaia di follower. Gabriele Gentile, in arte AvocadoGab, è un tiktoker decisamente molto famoso sulla piattaforma per il suo lavoro. 

Attacchi sul web ad un tiktoker in gonna

Quale lavoro? Il giovane possiede insieme alla famiglia un hotel molto rinomato. La scorsa estate il 21enne aveva fatto parlare di sé: aveva fatto coming out e si era proclamato gay. L’ultima foto condivisa, però, ha alzato diversi polveroni tra gli utenti. Come spiega Leggo Gentile ha condiviso sul suo profilo privato Instagram una foto che ritrae se stesso prima di uscire di casa. E il giovane ha reso più “lezioso” il suo outfit indossando una gonna per la prima volta in pubblico.

I commenti: “Con quei peli fai ribrezzo”

Ed ha


Leggi tutto: https://www.notizie.it/attacchi-feroci-ed-incivili-sul-web-a-un-tiktoker-in-gonna/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.