Ariete si è fidanzata? Ecco chi potrebbe essere la sua nuova ragazza!

In questi giorni stanno circolando alcune prove riguardo a un possibile nuovo fidanzamento di Ariete. Dopo la storia con Jenny De Nucci, la cantante di ”Mare di guai” sembra aver ritrovato l’amore! Vediamo insieme chi sarebbe la presunta fidanzata e quali sono le prove che stanno circolando sul web. Il due marzo è stata pubblicata […] L'articolo Ariete si è fidanzata? Ecco chi potrebbe essere la sua nuova ragazza! proviene da Webboh.

In questi giorni stanno circolando alcune prove riguardo a un possibile nuovo fidanzamento di Ariete. Dopo la storia con Jenny De Nucci, la cantante di ”Mare di guai” (e di tanti altri successi) sembra aver ritrovato l’amore! Vediamo insieme chi sarebbe la presunta fidanzata e quali sono le prove che stanno circolando sul web.

Il 2 marzo è stata pubblicata una storia su Instagram che ritrae Ariete insieme a una ragazza in atteggiamenti dolci mentre utilizzano il computer sul letto. La ragazza della fotografia si chiama Gaia Mossini. Nel corso delle settimane è apparsa sempre più spesso nelle storie della cantante. Ma non è solo su Instagram che le due si sono mostrate insieme. C’è un recentissimo TikTok in cui le ragazze ballano sulle note di “Jimmy Cooks” di Drake e nei commenti c’è chi sembra abbastanza convinto che tra le due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia.

Come mai questa convinzione? Tutto merito di una fotografia! La foto in questione è stata scattata in discoteca e ritrae le due ragazza mentre si baciano appassionatamente. Se vogliamo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/ariete-gaia-mossini-fidanzate/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.