Ariete conferma di essere fidanzata con un video: ecco chi è lei

Ariete ha confermato di essere fidanzata: ma chi è la sua ragazza? Ecco informazioni e curiosità su di lei! L'articolo Ariete conferma di essere fidanzata con un video: ecco chi è lei proviene da Webboh.

Se ne parlava già da un po’, ma adesso finalmente ne abbiamo la conferma. Ariete ha ufficialmente dichiarato di essere fidanzata. Ma come lo sappiamo? E soprattutto, chi è lei? Ecco tutte le informazioni e tutte le curiosità riguardanti la sua ragazza!

Attraverso un video che sta girando nelle ultime ore su TikTok, abbiamo avuto la possibilità di scoprire qual è il “blocco schermo” sul telefono dei cantanti del Concertone del Primo Maggio. Come sappiamo, anche Ariete si è esibita in occasione di questo importantissimo evento e l’immagine che ha scelto lei come “blocco schermo” – come abbiamo scoperto – è davvero super interessante. Nella foto, infatti, come ha confermato lei stessa, c’è la cantante insieme alla sua ragazza. Ma chi è lei?

Dall’immagine sembra proprio che la fidanzata di Ariete sia la ragazza di cui già tutt* parlavano. Fino a ora quelle sulla loro storia erano solo ipotesi: le avevamo viste spesso insieme – sia sui social che nella vita vera – ma soltanto adesso abbiamo avuto una conferma definitiva della loro relazione romantica. Gaia Mossini, questo


Leggi tutto: https://www.webboh.it/ariete-fidanzata-nome/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine. LCN aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LCN non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.