Arcore, accoltella il marito durante una lite: arrestata

Una donna di 34 anni ha accoltellato il marito di 76 anni durante un litigio. Il tentato omicidio è avvenuto ad Arcore e la donna è stata arrestata. Leggi tutto Arcore, accoltella il marito durante una lite: arrestata su Notizie.it.

Una donna di 34 anni è stata arrestata ad Arcore, in provincia di Monza, per tentato omicidio. Ha accoltellato il marito di 76 anni durante una lite, poi ha chiamato i soccorsi.

Arcore, accoltella il marito durante una lite: arrestata

Una donna keniota di 34 anni è stata arrestata ad Arcore con l’accusa di tentato omicidio. Mentre stava litigando con suo marito, di 76 anni, la donna gli ha sferrato una coltellata al petto, poi ha chiamato i soccorsi. L’allarme è scattato quando la donna ha telefonato ai carabinieri. “Ho accoltellato mio marito” ha dichiarato la 34enne. Quando gli agenti sono arrivati sul posto hanno trovato l’uomo sul divano, con una profonda ferita al centro del torace. Il 76enne è stato soccorso e portato all’ospedale San Gerardo di Monza.

La donna aveva bevuto molto

La vittima del tentato omicidio ha rivelato agli inquirenti che quella sera la moglie aveva bevuto moltissimo alcol. I due avevano discusso e lei gli ha sferrato una coltellata al petto, con un coltello da cucina. L’arma è stata ritrovata sul tavolo della cucina della casa


Leggi tutto: https://www.notizie.it/arcore-accoltella-il-marito-durante-una-lite-arrestata/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.  Powered by Editions.it  =>  DISCLAIMER 

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.