Anomalie su Marte: Quanto tempo nasconderanno la verità?

La NASA sta attualmente ricevendo molte critiche riguardanti i fallimenti delle ultime missioni su Marte. Queste critiche hanno portato alla luce il fatto che ci potrebbero essere informazioni nascoste riguardo all’esplorazione del pianeta rosso. In particolare, il direttore del comitato di sorveglianza dell’agenzia spaziale è stato bersaglio di proteste intense. Misteriose anomalie su Marte: La […] The post Anomalie su Marte: Quanto tempo nasconderanno la verità? appeared first on Ufo e Alieni.

Facebook 5 Twitter 0 LinkedIn

La NASA sta attualmente ricevendo molte critiche riguardanti i fallimenti delle ultime missioni su Marte. Queste critiche hanno portato alla luce il fatto che ci potrebbero essere informazioni nascoste riguardo all’esplorazione del pianeta rosso. In particolare, il direttore del comitato di sorveglianza dell’agenzia spaziale è stato bersaglio di proteste intense.

Misteriose anomalie su Marte: La verità nascosta

A causa della pressione pubblica, circa 28.000 fotografie sono state pubblicate su Internet. Tuttavia, coloro che le hanno pubblicate non hanno considerato che ci sarebbero stati individui che le avrebbero analizzate attentamente e che avrebbero trovato discrepanze rispetto alla versione ufficiale.

Marte ha sempre esercitato un fascino particolare sull’umanità. Gli astrologi lo associano alla rabbia e alla guerra e si sa che i suoi transiti influenzano gli esseri umani in modo significativo. Grazie ai progressi tecnologici, abbiamo potuto vedere molto di questo pianeta, ma le foto dei satelliti e delle sonde spaziali hanno sollevato molte domande che ancora non hanno risposta.

In particolare, il ghiaccio che si trova in alcune parti della superficie del


Leggi tutto: https://ufoalieni.it/anomalie-su-marte-quanto-tempo-nasconderanno-la-verita/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.