Annunciata “Rinascimento” – la nuova Valorant Challengers Italy

Il 19 Dicembre 2022, in un clima del tutto natalizio, PG Esports Italia in collaborazione con Riot Games ha annunciato la nascita di “Rinascimento“, la…

Il 19 Dicembre 2022, in un clima del tutto natalizio, PG Esports Italia in collaborazione con Riot Games ha annunciato la nascita di “Rinascimento“, la nuova e prima Valorant Challengers Italy che aprirà le porte alle migliore squadre italiane a partire dal prossimo Gennaio 2023.

All’interno della presentazione, avvenuta dal vivo nello spazio Lenovo di Milano e in diretta streaming sul nuovo canale ufficiale Twitch, sono state descritte sia le modalità di partecipazione e successo del torneo, che gli step della stagione, con date per ogni partita.

Vediamo quindi in breve, come sarà strutturata Rinascimento.

Rinascimento: calendario e squadre

Annunciata durante Round One a Torino il 25 ottobre 2022, la Valorant Challengers Italy prende finalmente forma con nome e logo, in un vero e proprio brand reveal. Trattasi della prima edizione di una competizione ufficiale inserita nel circuito europeo dei Challengers, la più importante fascia di tornei nazionali al di sotto del Valorant Champions Tour (di scala globale).

Rinascimento prevede la competizione tra otto partecipanti e, dopo un’attenta analisi di oltre 15 candidature provenienti dai migliori team italiani,


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/21/rinascimento-valorant-challengers/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.