“Angela Celentano in Turchia”, la giornalista non si arrende

Il caso della scomparsa di Angela Celentano: la freelance Vincenza Trentinella insiste sul fatto che la ragazza sia stata vista in Turchia. Un mistero lungo 26 anni, quello che riguarda… L'articolo “Angela Celentano in Turchia”, la giornalista non si arrende proviene da Ultimaparola.com.

Il caso della scomparsa di Angela Celentano: la freelance Vincenza Trentinella insiste sul fatto che la ragazza sia stata vista in Turchia.

Un mistero lungo 26 anni, quello che riguarda Angela Celentano: era il 1996 e lei era solo una bambina quando misteriosamente sparì sul Monte Faito. Da allora, i suoi genitori non hanno mai smesso di cercarla e non solo loro. Il caso della scomparsa della piccola è infatti uno dei cold case più noti in Italia.

Di recente, per cercare di aiutare gli inquirenti nella ricerca della bambina scomparsa, che oggi sarebbe una ragazza di quasi 30 anni, i genitori Catello e Maria Celentano, insieme alle figlie Rosa e Noemi, hanno fatto ricorso alla tecnica della Age Impression, sviluppando un identikit di come potrebbe essere Angela oggi. Segnalazioni specifiche arrivano dal Sudamerica.

La giornalista che sostiene che Angela Celentano è in Turchia

Le speranze di questi genitori e delle due sorelle sembrano giungere anche dall’Italia, dove di recente una ragazza si sarebbe riconosciuta nell’identikit diffuso dalla famiglia. Porta invece ancora in Turchia l’inchiesta che in maniera autonoma ha messo in campo da


Leggi tutto: https://www.ultimaparola.com/2022/11/29/angela-celentano-in-turchia-la-giornalista-non-si-arrende/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.