Andrew Tate e il fratello sono stati arrestati: sono due le accuse nei loro confronti

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato dello scontro a distanza su Twitter tra Greta Thunberg e Andrew Tate, nato da un messaggio provocatorio dell’ex-kickboxer.…

Nella giornata di ieri vi avevamo parlato dello scontro a distanza su Twitter tra Greta Thunberg e Andrew Tate, nato da un messaggio provocatorio dell’ex-kickboxer. La risposta dell’attivista svedese è diventata subito virale, tanto da essere diventato in un solo giorno il 22esimo tweet con più likes in assoluto (al momento sono 2.8 milioni).

Ad ogni modo, si è tornato a parlare dell’ex-kickboxer nelle ultime ore, ma non per lo scambio di messaggi su Twitter con la Thunberg. Infatti, è emerso che Andrew Tate e suo fratello sarebbero stati arrestati in Romania, con l’accusa di “traffico di esseri umani” e di “stupro”.

Andrew Tate e le indagini nei suoi confronti

La notizia è diventata virale solo nella serata di ieri, ma i media locali rumeni ne stavano già parlando nel primo pomeriggio del 29 dicembre. Come si apprende, la polizia di Bucarest, in collaborazione con la DIICOT (Direzione Investigativa delle Infrazioni di Criminalità Organizzata e Terrorismo) avrebbe fatto irruzione nella villa di Andrew Tate e di suo fratello Tristan.

Le forze di polizia avrebbero quindi tratto in arresto i


Leggi tutto: https://www.drcommodore.it/2022/12/30/andrew-tate-fratello-arresto-accuse/


LaCittaNews è un motore di ricerca di informazione in formato magazine, aggrega e rende fruibili, tramite le sue tecnologie di ricerca, in maniera  automatica, gli articoli più interessanti presenti in Rete.  LaCittaNews non si avvale di nessuna redazione editoriale.   =>  DISCLAIMER

Buy Me A Coffee

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.